coupon code running board warehouse sky zone shelby township coupons wwe shop coupons deals mens biz coupon

Note legali

Condizioni di utilizzo del sito

Questo sito non costituisce una una testata giornalistica giacché aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale.

A. Clausola di esclusione di responsabilità

La presente clausola di esclusione della responsabilità regola l’utilizzo del sito www.raffaelegreco.it.

Accedendo al sito l’utente accetta la presente clausola per intero.
Qualora l’utente non intendesse accettare una qualsiasi parte della presente clausola, è invitato a non accedere al sito.

Il titolare non è responsabile per i contenuti dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti (link) posti all’interno delle pagine del sito.

I siti esterni sono indicati al solo fine di approfondire gli argomenti trattati.

Nel caso il titolare dei siti collegati pretendesse la rimozione dei collegamenti (link), si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@raffaelegreco.it specificando i dettagli della propria richiesta.

B. Limitazioni di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono gratuite.
L’utente riconosce che sarebbe insensato ritenere responsabile il titolare del sito delle informazioni in esso contenute. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa.

Qualora dovessero essere segnalati errori ovvero omissioni, si provvederà a correggerli ovvero integrare i contenuti.

Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in questo sito.

Tali informazioni:

  • sono di carattere esclusivamente generale, e non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o ad un organismo determinati;
  • non sempre sono esaurienti, complete, precise o aggiornate;
  • sono talvolta collegate a siti esterni sui quali non si ha alcun controllo, e per i quali è da escludere ogni responsabilità;
  • non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è necessario rivolgersi ad un professionista).

La responsabilità del proprietario del sito è limitata, circoscritta al limite massimo consentito dalla legge applicabile.

Il titolare del sito non è responsabile di perdite o danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dalla presente clausola di esclusione della responsabilità o in relazione al sito, siano essi derivanti da inadempimento, contratto o altro, compresi, senza alcuna limitazione, perdite di profitto, contratti, attività, avviamento commerciale, dati, uso dei dati, reddito, entrate o risparmi presunti.

Non si può garantire che, un documento disponibile in linea, riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente.

Pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione dell’Unione europea, italiana, regionale e locale pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta ufficiale dell’Unione europea, della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, di Bollettini Ufficiali delle Regioni, di Albo Pretorio di enti, di fonti di cognizione normativa ufficiale di qualsiasi ente.

È cura del titolare ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori.
Non è possibile garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
E’ esclusa ogni responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

C. Variazioni della clausola

La presente clausola di esclusione della responsabilità può essere soggetta a modifiche o integrale sostituzione mediante inserimento di una nuova versione.

Salvo quanto diversamente indicato nella versione corrente, tutte le versioni precedenti saranno sostituite da quella attuale.
Per avere sempre la versione aggiornata della clausola è necessario controllare regolarmente questa pagina.

D. Giurisdizione

La presente comunicazione è regolata e interpretata in conformità alla legge italiana. Eventuali controversie ad essa relative sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

E. Dati di contatto

In caso di chiarimenti sulla clausola di esclusione della responsabilità inviare una e-mail a info@raffaelegreco.it

F. Regole per i commenti, messaggi di posta e segnalazioni

Quelle che seguono sono 5 regole di buona educazione la cui lettura è consigliata ai lettori del sito che interagiscono mediante commenti, messaggi di posta e segnalazioni.
Il titolare si riserva di eliminare i contributi che violano quanto segue.

  1. Per comprendere il tenore degli interventi e non risultare fuori luogo sarà utile prima di scrivere, leggere gli articoli ed i commenti già pubblicati: è un modo semplice di comprendere l’argomento ed il modo in cui è trattato.
  2. Si consiglia di non scrivere il testo dei commenti tutto in maiuscolo: su web questo comportamento equivale ad alzare la voce e, esattamente come nel mondo offline, e’ considerato poco educato.
  3. Non divagare, non andare fuori tema rispetto all’argomento dell’articolo o dei commenti di altri lettori: i commenti fuori tema potranno essere rimossi.
  4. Evitare i “flame”, cioè i dissensi personali che in rete possono trasformarsi in conflitti incontrollabili. Non scrivere commenti privi di contenuto utile ai lettori o che semplicemente prendono le parti dell’uno o dell’altro fra i contendenti in una discussione.
  5. Qualunque commento contenente insulti, parole disdicevoli o discriminatorie nei confronti di idee, sesso, razza, religione, espresse dagli altri utenti sarà immediatamente rimosso.

Per chiarimenti inviare una e-mail all’indirizzo info@raffaelegreco.it.